Vittorio Savoia

VITTORIO SAVOIA

Agente RE/MAX

  • Service Areas: Roma, Milano, Londra
  • Specialties: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Apartment brokerage

Property Types

  • 26% Luxury Homes
  • 21% Appartamento
  • 16% Alberghi
  • 37% Other

Property Status

  • 26% In Vendita
  • 5% In affitto
  • 68% Other

Property Cities

  • 26% Roma
  • 5% Fiesole
  • 5% Porto Santo Stefano
  • 63% Other

VITTORIO SAVOIA

Vittorio è un professionista del settore immobiliare – immobili di prestigio, con 35 anni di esperienza. È nato e cresciuto a Torino, dove, all’età di 20 anni, ha iniziato la esperienza nei cantieri edili.

Il suo percorso

La sua esperienza è iniziata nell’edilizia tradizionale. Quindi è virata nella specializzazione relativa alle vendite del settore Real Estate. I brand immobiliari in franchising come Gabetti, Tecnocasa, Tempocasa, Engel & Volkers e ora Re/Max, hanno caratterizzato la formazione della sua esperienza. Tuttavia il suo bagaglio professionale è sicuramente stato arricchito da un’importante percorso nei Fondi Immobiliari torinesi.

Assiste clienti che operano nei più vasti ambiti di attività relative al mondo immobiliare. Dalla costruzione pura e semplice, alla compravendita in aste pubbliche e private. Dall’acquisto a stralcio dal mondo bancario, allo short trading immobiliare. Dalla mediazione tradizionale alla classica locazione. Senza escludere la trasformazione e lo sviluppo di immobili tradizionali e speciali.

Specializzazione – Immobili di prestigio

La rapidità di soluzioni e la stabilità delle contrattazioni rappresentano i punti di forza sui quali si è ispirato per determinare la sua attività di consulenza.

È fortemente orientato alla prevenzione delle controversie ed alla soluzione di eventuali problematiche legate all’acquisto della casa. Porta sempre a termine con successo gli incarichi che gli vengono affidati. Obiettivo che raggiunge puntando l’attenzione sul rapporto tra le esigenze del cliente e le opportunità di mercato. Per questo deve dire grazie ad un’atavica attitudine all’ascolto. Questo dono della natura, infatti, gli ha permesso di capitalizzare i risultati conseguiti. Perdere tempo è una caratteristica che non gli appartiene. Ancor più non ama far perdere tempo a coloro che decidono di avvalersi delle sue competenze. Chi affida la vendita della sua casa a Vittorio Savoia, rimane soddisfatto e appagato.

Oggi è anche specializzato nelle transazioni legate al settore Corporate con una particolare attenzione al mondo dell’Hospitality e degli immobili di prestigio, settori che richiedono molta competenza e professionalità.

Nel dicembre del 2019 è entrato a far parte dell’Institute for Luxury Home Marketing, la principale autorità indipendente nella formazione e designazione di agenti immobiliari che operano nel mercato residenziale del lusso.

Dal 2016 è anche un membro effettivo di BNI, l’organizzazione di Networking più famosa al mondo che associa imprenditori e liberi professionisti per implementare il loro business. Nello specifico fà parte del Capitolo Salario – Trieste di Roma di cui, il 04 ottobre del 2017, è diventato presidente. All’interno di questa organizzazione è diventato molto presto un Gold Member, qualifica che consente di capitalizzare maggiori benefici in termini di networking professionale a livello nazionale e internazionale.

Vittorio Savoia
Vittorio Savoia
Dispositivi mobili  +39 3920807611
E-mail   vsavoia@remax.it
Sito web   www.vittoriosavoia.it