Tiziana Sabbatucci

TIZIANA SABBATUCCI

Managing Director RE/MAX

TIZIANA SABBATUCCI

Tiziana è un valido consulente immobiliare che opera sulla piazza di Roma per assistere cliente particolarmente esigenti.

La sua attività, fondata sull’esperienza acquisita nel tempo, le consente di soddisfare i clienti per raggiungere i migliori obiettivi immobiliari.

Dopo un periodo nel mondo della moda, la sua ispirazione l’ha portata a intraprendere una nuova sfida professionale. Si è quindi calata nel mondo immobiliare con particolare attenzione al settore Corporate – Commercial – Luxury. Qui riesce, in collaborazione col suo Broker Vittorio Savoia, a sviluppare competenze e conoscenze foriere di successo.

Opera in tutt’Italia, anche se Milano e Roma svolgono un ruolo primario nel suo raggio d’azione.

Ha svolto con successo, ai fini della sua formazione, il percorso del settore University del gruppo Re/Max a cui appartiene. Anche il cammino in SDA Bocconi ha contribuito a questo eccellente risultato. Presso la prestigiosa Università milanese, infatti, ha frequentato i corsi di formazione Manageriale Re/Max – Executive Management Program in Real Estate Service.

Gli hobby di Tiziana sono la lettura e il mare. Ultimamente ha deciso di completare il suo percorso formativo sposando il progetto Luxury Real Estate del mondo Re/Max, il Collection Area.

Ora, quindi, si occupa anche di immobili di prestigio, per superare la sfida di diventare il migliore del settore.

Dettagli su Tiziana

Amante della natura e attenta ai particolari riesce sempre a cogliere il lato positivo delle case che si trova a trattare.

I clienti, notando questa caratteristica, cedono fiducia e disponibilità,  a favore della stabilità delle transazioni e del successo delle negoziazioni.

Tiziana Sabbatucci

Dispositivi mobili  ‭+393931138066‬
E-mail   tsabbatucci@remax.it
Sito web