STEFANO PEZZOTTI

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

STEFANO PEZZOTTI

Stefano Pezzotti è un affermato architetto. Beneficia, quindi, delle sue competenze per affermarsi anche settore immobiliare, grazie alla formazione iniziata nell’University Re/Max.

Il suo tutor è Vittorio Savoia, Broker manager dell’agenzia. Determinato e serio nello svolgere i suoi compiti, Stefano sfrutta con intelligenza la sua laurea in architettura per ottenere eccellenti risultati. Opera a Roma, in collaborazione con Vittorio Savoia, nella parte Nord della città eterna.

Spesso gli immobili hanno una serie di criticità urbanistiche o amministrative che rendono complicata la loro vendita. Stefano, grazie alle sue competenze, riesce ad anticipare i tempi nella risoluzione di queste problematiche, favorendo il lavoro del tutor per portare a compimento la sua formazione.

Il vantaggio che ne risulta è evidente. I clienti sono soddisfatti e propulsori di referenze positive che permettono a Stefano di beneficiare di nuove opportunità di business.

Anche i colleghi beneficiano delle sue competenze. Sovente lo troviamo in affiancamento per dirimere le criticità che diversamente invocherebbero l’intervento di altri professionisti, con un maggior costo per il cliente finale. Aiutare i colleghi si rivela una risorsa dal lungo orizzonte temporale. Anche questo rappresenta uno dei tanti benefici di cui fruisce Stefano Pezzotti.

Dettagli su Stefano

Amante della natura e attento ai particolari riesce sempre a cogliere il lato positivo delle case che si trova a trattare con il suo tutor. I clienti, notando questa caratteristica, cedono fiducia e disponibilità,  a favore della stabilità delle transazioni e del successo delle negoziazioni.

Le sue competenze gli consentono di trattare anche operazioni di tipo Corporate. SI tratta di operazioni dove la conoscenza urbanistica e l’esperienza relativa allo sviluppo immobiliare sono variabili fondamentali.

Stefano pratica questa conoscenza con la maestria del competente di lungo corso, favorendo la sicurezza per il cliente finale.

Stefano ha recentemente cambiato uffici, pur rimanendo all’interno di Remax. Il so obiettivo è quello di completare la carriera professionale per approdare alla gestione delle vendite del settore Luxury.

Dispositivi mobili  +393891261067
E-mail   spezzotti@remax.it
Sito web   www.realestatecrystal.it/about-us/