Ristorante Pascucci al Porticciolo
Il ristorante “Pascucci al Porticciolo” è a Fiumicino, poco distante da Roma, sul mare. Si può andare al ristorante pensando di vivere un’esperienza davvero speciale. Basta andare in questo ristorante, il noto locale di Gianfranco Pascucci, chef stellato e affermato nel mondo della ristorazione.
Una tale qualità e riconosciuta fama sono sicuramente orgoglio della capitale italiana. Roma, infatti, annovera molteplici ristoranti qualificati, ma questo è veramente speciale.
Gianfranco è lo chef che anima questo luogo, dove, con sua moglie Vanessa, i clienti sono coccolati e serviti con le prelibatezze della sua cucina.
Chi è Gianfranco Pascucci
La ricerca sulle materie prime e sul pescato del territorio sono i punti di partenza del successo della cucina di Gianfranco, che si è poi evoluta nel corso degli anni grazie all’adozione delle moderne tecniche del settore.
Questo giovane chef è stato insignito della prestigiosa stella Michelin nel 2012; ha tre forchette nella Guida Gambero Rosso, tre cappelli sulla Guida Ristoranti L’Espresso ed è stato premiato come miglior ristorante di pesce d’Italia per l’Espresso.
Classe 1970, cuoco autodidatta, felicemente sposato con Vanessa Melis e con due figli, Gianfranco Pascucci è innanzitutto una persona normale. Semmai, ha un surplus di gentilezza, amabilità e umanità rispetto alla media.
Ma lo chef va oltre tutto questo: mano portentosa, bella intelligenza, grande tecnica, passione sconfinata, e il piacere di un triplo riscatto.
Vendere immobili di prestigio e consigliare questo ristorante sono un abbinamento vincente e foriero di successo.

