1.400.000
Property size icon Property size: 550mq
Property structure icon Structure: 3 Bedrooms
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property heating icon Heating: Owner

Villa singola con piscina all’Axa

For Sale
206
Property ID: 21901013-165
Descrizione

Villa singola con piscina all’Axa

Vuoi diventare il fortunato proprietario di una villa singola con due piscine? Oggi a Roma questo è possibile. Dove? Nella zona vicino al mare, nel cuore dell’Axa in via Aristofane, in una dimora dove hanno abitato in passato famosi personaggi. Creata su 100 metri quadrati di terreno, questa dimora molto particolare si articola su tre livelli per un totale di 550 metri quadrati. Due sono le piscine presenti: una esterna e l’altra interna nella sala hobby.

Distribuzione interna

Al piano nobile troviamo un ampio salone, una cucina abitabile e una camera di servizio con bagno. Il livello superiore, invece, conta due grandi camere matrimoniali dotate di bagno e cabina armadi. Al piano sottostante, completano la distribuzione un’altra cucina, un grande salone con piscina e due camere da letto dotate di bagno interno.

Pertinenze e tanto altro

Un’ampia area parcheggio, un patio importante, un ottimo stato di manutenzione e un elevato grado di privacy, sono i punti di forza della proprietà, oltre alla vicinanza a  tutte le principali attività commerciali. Un eccellente acquisto anche per uso investimento, posto che si può facilmente locare per ottenere un reddito garantito di circa 6.000,00 €/mese.

La Zona Axa

L’Axa, chiamata la «Beverly Hills» di Roma, è un quartiere-consorzio della città eterna, contenuto nel Municipio Roma X (ex Municipio Roma XIII). Si tratta di un quartiere moderno, residenziale e tranquillo, ricco di ampi spazi verdi, ville lussuose, aiuole curate, pochi rifiuti in giro e lunghi viali circolari che si perdono tra la Cristoforo Colombo e la via del Mare. Un quartiere pacifico e sviluppato con un’edilizia distribuita con attenzione sul territorio. Il quartiere è anche famoso per i tanti i personaggi noti che hanno scelto di vivere nella «Beverly Hills» capitolina. Vi risiedono, infatti, numerosi VIP oltre a numerosi giocatori della Roma calcio.

L’area è letteralmente divisa in due dalla via dei Pescatori (antica via di comunicazione, anche nota per essere usata da Benito Mussolini, per collegarsi alla sua darsena personale del Borghetto dei Pescatori ad Ostia) che separa l’AXA vecchia da quella nuova.

Nato tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, questo comprensorio si propone come un quartiere residenziale a carattere consortile con case destinate alla medio-alta borghesia. Attutito dai grandi pini e dagli alti muri di protezione delle case, il rione vive, come la vicina Casal Palocco, un silenzio quasi irreale e comodamente adagiato a metà strada tra Ostia e la Capitale.

 

Caratteristiche
Property bedroom icon Bedrooms: 3
Property bathroom icon Bathrooms: 4
Property size icon Property size: 550mq
Property floor icon Floor: T-1
Property total floors icon Total floors: 3
Property year built icon Year Built:
Property heating icon Heating: Owner
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property ceiling height icon Ceiling height: 2.7 m
Property parking icon Parking: yes
Property distance from center icon From center: 30 Km
Property publication date Publication date:
Property area size icon Area size: 1.000mq
Property garages icon Garages: Yes
Property garages size icon Garages size: mq
Property additional space icon Additional space: Cantina e Garage
Specifiche
AC & Heating
Balcony
Clubhouse
Dishwasher
Elevator
Fitness Center
Granite Countertops
Laundry Facilities
Modern Kitchen
Pet Friendly
Pool
Spa
Storage Units
Tennis Court
Valet Parking
Walk-In Closets
Washer/Dryer
Wi Fi in Common Areas
Virtual Tour
Location
Full Address: Via Aristofane, 104, 00125 Roma RM, Italia
Simple Address: via Aristofane 104
ZIP Code: 00125
Country: IT
Planimetria
Villa singola con piscina all'Axa size: 550 mq rooms: 3 baths: 4
Floor plan image
Property Tags
0 Reviews