800.000
Property size icon Property size: 160mq
Property structure icon Structure: 3 Bedrooms
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property heating icon Heating: Owner

Dubai, investire in sicurezza

For Sale
157
Property ID:
Descrizione

DUBAI, INVESTIRE IN SICUREZZA CON PROSPETTIVA AL FUTURO 

Fare investimenti nel mondo immobiliare è un tema molto diffuso e colmo di offerte, alcune anche insidiose. Ma investire a Dubai e in sicurezza rappresenta un’operazione lungimirante. Stiamo parlando, infatti, di una location dal futuro garantito e in costante crescita.

Dubai, con un’economia tra le più vivaci e floride al mondo, è diventata una delle mete preferite da imprenditori e professionisti illuminati. Anche da Roma partono investitori per fare queste operazioni immobiliari.

Si tratta di persone provenienti da tutto il mondo, attratte soprattutto da tre fattori dominanti:

  • un mercato immobiliare in piena espansione
  • un impianto normativo studiato appositamente per favorire gli acquirenti stranieri
  • un sistema fiscale estremamente leggero e conveniente

Le opportunità offerte dagli Emirati Arabi sono davvero tante, comprese quelle per chi cerca lavoro. La mentalità dell’amministrazione governativa di questo paese è totalmente business-oriented.

Di conseguenza, le aziende e le attività commerciali sono incentivate a investire, produrre e sviluppare servizi. Non solo economicamente ma anche strutturalmente, grazie alla presenza di infrastrutture d’avanguardia e a un territorio considerato uno dei più belli al mondo.

Comprare immobili a Dubai per investire in sicurezza

Non stupisce, dunque, se molte persone hanno scelto di vivere a Dubai per aprire una società in una delle free zone, investire in una start up o, per esempio, aprire un ristorante tipico.

Quando si parla di free zone, si fa riferimento alle zone di libero scambio. In tutti gli Emirati ce ne sono più di 40, di cui 27 nella sola Dubai. Ognuna si rivolge a una specifica attività commerciale, dove vengono offerte licenze legate esclusivamente a quel determinato settore.

Istituite nel 1985 con la realizzazione di “Jebel Ali Free Zone”, le free zone permettono agli stranieri di avere il 100% della proprietà della propria azienda e la possibilità di avere uffici o magazzini con un regime in esenzione fiscale.

Si tratta, insomma, di zone franche dove gli imprenditori e gli investitori stranieri possono operare in assoluta libertà e senza nessun tipo di vincolo burocratico.

Con queste premesse è più facile comprendere il forte interesse degli investitori immobiliari per la città di Dubai. Comprare appartamenti da reddito, in questa parte del mondo, oggi è possibile, anche grazie alla nostra offerta.

Si tratta di una moderna realizzazione che consente di ottenere un rendimento garantito, pari all’otto per cento, per i primi tre anni.

Innovazione  nella costruzione a Dubai

Stiamo parlando del primo edificio residenziale, ad energia solare, al mondo. Dove? A Dubai, nel Jumeirah Village.

Con questa realizzazione cambia radicalmente la filosofia nel mondo dell’architettura. Gli architetti che vogliono realizzare strutture con recupero dell’energia solare, dovranno modificare il loro modo di pensare.

Prima del Jumeirah Village, i pannelli solari applicati al settore delle costruzioni  non godevano di buona reputazione. Oggi, anche grazie agli architetti del Green Group – realizzatore del progetto – le prospettive sono cambiate.

Nel Jumeirah Village sono stati sperimentati con successo nuovi metodi per applicare questa tecnologia al mondo delle Luxury Homes integrando una particolare cura dell’estetica che ha portato a realizzare la copertura del tetto con l’uso completo della tecnologia a recupero di energia solare, garantendo, contemporaneamente, ombra all’edificio.

Tutto è avvenuto in questa nuova location, dove le politiche urbanistiche stanno insediando complessi di “design review”.

Punti di forza

Esterni innovativi e sostenibili, associati a un’architettura paesaggistica naturale e alla ventilazione incrociata, sono i punti di forza che hanno generato la grande sorpresa del Signature Livings, nel Jumeirah Village.

Ridefinire il modo di abitare il verde con una visione di sostenibilità che rispetta la natura e promuove il benessere, sono gli elementi che caratterizzano questo nuovo complesso, il Signature Livings.

La sostenibilità intessuta in tutto l’edificio è parte del DNA della realizzazione. Questo è il primo edificio residenziale ad energia solare del Medio Oriente, dove la progettazione è avvenuta per mantenere l’equilibrio fisico, spirituale, mentale ed emotivo degli abitanti. Signature Livings, infatti, permette ai suoi abitanti di avere il controllo totale sul clima e sul divertimento: una combinazione di sostenibilità, design e tecnologia.

Descrizione della struttura

Gli appartamenti sono dotati di cucine e bagni di lusso di alta gamma, con isole in granito naturale e costosi elettrodomestici italiani. L’uso intelligente dello spazio ha permesso di ottenere una razionalizzazione degli ambienti a favore della vivibilità. Anche la tecnologia integrata ha contribuito a rendere più efficace il progetto abitativo, interamente tradotto in appartamenti intelligenti.

La connessione Wi-Fi è ad alta velocità in tutto l’edificio, con l’opportunità anche di giocare a squash all’aperto, come soluzione aggiuntiva alla palestra. Il tutto per alimentare uno stile di vita sano e foriero di serenità ambientale, così come confermato anche  dalla presenza di spazi moti destinati al verde.

Ancor più, volete abbronzarvi vicino all’acqua senza dover lasciare i vostri appartamenti? In questo complesso, gli attici sono dotati di una piscina privata.

Signature Livings offre una varietà di appartamenti che spazia dal monolocali di lusso, all’appartamento di led-design, fino all’abitazione di fascia alta e agli attici con piscina privata. Gli appartamenti sono dotati di impianto di domotica, pavimenti in legno e costosi elettrodomestici.

Le grandiose finestre accolgono integralmente la luce naturale ma con la chiusura delle tende entra in gioco l’atmosfera accogliente creata dagli arredi e coadiuvata dalla tecnologia integrata. Siamo nel lusso del XXI secolo, realizzato a Dubai per clienti esigenti e illuminati investitori. 

Prezzi e vantaggi, valori degli immobili

I prezzi degli appartamenti a Dubai oscillano in base a diversi fattori come la dimensione, la posizione e la finalità d’uso. Sono tre le principali tipologie d’immobili: studio (monolocale), 1 bedroom (una stanza da letto), 2 bedroom (due stanze da letto).

I costi degli appartamenti in questa struttura variano dai 150.000,00 ai 800.000,00 euro.

Al di là del costo degli immobili, ciò che rende davvero appetibile questo mercato sono le modalità di investimento, molto diverse rispetto a quelle europee. Il prezzo di un immobile, infatti, non è di importanza assoluta. Anche con un piccolo capitale (comunque non inferiore ai 100/150.000,00 €) si può iniziare a investire nel Real Estate Luxury World.

 

Caratteristiche
Property bedroom icon Bedrooms: 3
Property bathroom icon Bathrooms: 3
Property size icon Property size: 160mq
Property floor icon Floor:
Property total floors icon Total floors: 4
Property year built icon Year Built: 2020
Property heating icon Heating: Owner
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property ceiling height icon Ceiling height: 2.7 m
Property parking icon Parking: yes
Property distance from center icon From center: 10 Km
Property publication date Publication date:
Property area size icon Area size: mq
Property garages icon Garages: Yes
Property garages size icon Garages size: mq
Property additional space icon Additional space: Cantina e Garage
Specifiche
AC & Heating
Balcony
Clubhouse
Dishwasher
Elevator
Fitness Center
Granite Countertops
Laundry Facilities
Modern Kitchen
Pet Friendly
Pool
Spa
Storage Units
Tennis Court
Valet Parking
Walk-In Closets
Washer/Dryer
Wi Fi in Common Areas
Virtual Tour
Location
Full Address: Jumeirah - Dubai - Emirati Arabi Uniti
Simple Address: Jumeirah Village
ZIP Code:
Country: AE
Multi Units
Title Type Price Bedrooms Bathrooms Size Available
Dubai 800000 3 3 180
Planimetria
Dubai, investire in sicurezza size: 160 mq rooms: 3 baths: 3
Floor plan image
0 Reviews