1.900.000
Property size icon Property size: 210mq
Property structure icon Structure: 3 Bedrooms
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property heating icon Heating: Owner

Appartamento nel grattacielo di Roma

For Sale
65
Property ID: 21901013-92
Descrizione

Appartamento nel grattacielo di Roma

Adesso anche a Roma possiamo comprare casa in un grattacielo. Dove? Alla Torre Eurosky. Si tratta dell’edificio più moderno e tecnologico della capitale. È stato realizzato, su progetto dell’architetto Franco Purini, nel quartiere Torrino, zona residenziale confinante con l’EUR. Il progetto, ispirato alle torri medioevali del centro storico della capitale, come la Torre delle Milizie, ha posizionato l’edificio a 100 metri dal noto Centro Commerciale Euromadue. Proprio nel Business Park dell’Europarco.

Il grattacielo Eurosky di Roma

Il grattacielo, alto 120 metri e realizzato in calcestruzzo e acciaio rivestiti in granito lamellare, ha le facciate scandite dalle bucature regolari dei balconi. La Torre è articolata in due prismi verticali. Ciascuno di essi è servito da due blocchi di scale e ascensori, collegati da ponti che accolgono, al loro interno, parte degli impianti tecnici.

Altri impianti sono collocati alla sommità dell’edificio, dove si trova una grande struttura. Questa struttura sostiene una parete di pannelli fotovoltaici al servizio dell’intero palazzo e dei suoi risparmi.

Parliamo di un grattacielo eco-compatibile che, costato oltre 100 milioni di euro, sfida le convenzioni. La vista sulla città lascia senza parole. Finalmente anche la città eterna può vantare una costruzione che offre un full-optional Lifestyle, tipico dei condòmini di lusso americani.

Uno stile di vita in cui benessere, relax e divertimento sono a portata di mano, anzi, a pochi passi dalla porta di casa.

L’ambiente è molto elegante, moderno, panoramico e confortevole oltre a garantire estrema sicurezza. Gli spazi sono ampi e aperti, disegnati per accogliere la luce che entra dalle grandi vetrate panoramiche. Gli appartamenti dell’Eurosky, quindi, sono pensati per un Lifestyle moderno e metropolitano.

Infatti, Eurosky offre le migliori opportunità per pensare alla casa e nello stesso tempo per curare se stessi. Provare l’emozione di correre con la città ai tuoi piedi nella palestra panoramica più altra d’Italia o rilassarsi al top nella spa con sauna e bagno turco, al 22esimo piano, sono solo alcune delle opportunità che si possono cogliere abitando in questo edificio.

Qui puoi trovare anche una sala lounge, una sala cinema, una terrazza panoramica, una reception attiva 24 ore su 24 e una lavanderia condominiale.

Eurosky Tower, con i suoi 300 metri quadrati di aree condominiali progettate ad uso esclusivo degli abitanti e 280 appartamenti, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Real Estate Award – Smart Green Building come migliore realizzazione tecnologica ed ecosostenibile.

Descrizione dell’appartamento

L’appartamento, posizionato al ventesimo piano dei 28 totali della costruzione (più cinque piani tecnici) e realizzato con finiture extra lusso, offre un ampio soggiorno di rappresentanza con cucina a vista e arricchita da vetrate con affaccio sulla zona living, due camere suite dotate di propria cabina armadi, una camera padronale con vasca jacuzzi all’interno e tre splendidi bagni ricchi di tutti i comfort.

Grattacielo di Roma

Materiali utilizzati nell’appartamento

La parte impiantistica vanta le migliori tecnologie moderne, compresa la Domotica integrata. Il pavimento è interamente rivestito in parquet della Home, in rovere chiaro e le falegnamerie, compresa la cucina, sono disegnate su misura e realizzate in rovere “mille-righe” con posizionamento a venatura orizzontale, trattato a color tortora chiaro.

Gli armadi guardaroba sono forniti di luce interna creata con barre strip-led incastonate nel legno.

Nei bagni, dove sono stati posizionati led di colore blu per cromo terapia, i rivestimenti si basano su due differenti materiali: gress della Home e mosaico in vetro Bisazza.

Nella camera padronale, oltre alla vasca Jacuzzi, troviamo anche un bio-camino, assemblato nel mobile della TV, identico a quello posizionato in soggiorno.

 

Caratteristiche
Property bedroom icon Bedrooms: 3
Property bathroom icon Bathrooms: 3
Property size icon Property size: 210mq
Property floor icon Floor: 24
Property total floors icon Total floors: 33
Property year built icon Year Built: 2012
Property heating icon Heating: Owner
Property accommodation icon Accommodation: Furnished
Property ceiling height icon Ceiling height: 2.7 m
Property parking icon Parking: yes
Property distance from center icon From center: 5 Km
Property publication date Publication date:
Property area size icon Area size: mq
Property garages icon Garages: Yes
Property garages size icon Garages size: mq
Property additional space icon Additional space: Cantina e Garage
Specifiche
AC & Heating
Balcony
Clubhouse
Dishwasher
Elevator
Fitness Center
Granite Countertops
Laundry Facilities
Modern Kitchen
Pet Friendly
Pool
Spa
Storage Units
Tennis Court
Valet Parking
Walk-In Closets
Washer/Dryer
Wi Fi in Common Areas
Virtual Tour
Location
Full Address: Viale Giorgio Ribotta, 21, 00144 Roma RM, Italia
Simple Address: via Giorgio Ribotta 21
ZIP Code: 00144
Country: IT
Planimetria
Appartamento nel grattacielo di Roma size: 210 mq rooms: 3 baths: 3
Floor plan image
Property Tags
0 Reviews