Luxury cars

PRIMERENT CAR

Primerent car significa noleggio auto di lusso. Il noleggio di auto di lusso è un servizio che richiede professionalità e competenze.

PRIMERENT CAR

Primerent car significa noleggio auto di lusso. Il noleggio di auto di lusso è un servizio che richiede professionalità e competenze. Bisogna anche possedere un’adeguata flotta di automobili che consenta di soddisfare le variegate richieste di clienti facoltosi e molto esigenti. Primerent car è specializzata in tutto questo.

Questa affermata società noleggia auto di lusso in Italia e in Europa. La loro flotta è caratterizzata dai migliori brand presenti sul mercato. Il parco auto vanta i più prestigiosi modelli, dotato di veicoli full optional e tecnologicamente all’avanguardia (Lamborghini, Aston Martin, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Mercedes, Porsche). Grazie alle sedi di Roma, Milano e Firenze Primerent riesce a garantire un servizio di altissima qualità su tutto il territorio. L’affitto di auto di lusso, con il servizio messo a disposizione da quest’azienda, permette di vivere la straordinaria esperienza di guidare vetture di alta gamma, eleganti o sportive, sempre comode e di alta qualità.

 

Se si ha bisogno di affittare un’auto a Milano Malpensa, a Roma Fiumicino, a Firenze, a Venezia o in altre città dell’Italia o d’Europa, conviene scoprire le vantaggiose soluzioni proposte da Primerent car. La qualità dei servizi offerti consente di viaggiare con stile rendendo un viaggio d’affari o una semplice vacanza più piacevole e confortevole.

I servizi di Primerent car

I loro servizi offrono sia la consegna del veicolo in tutte le località d’Italia e del sud Europa sia l’assistenza 24 ore su 24, fino al cambio della vettura sul posto in caso di fermo tecnico. Grazie a tutto ciò, oggi la Primerent è diventata la società leader, in Italia e in Europa, per il noleggio di automobili di alta gamma, esclusive e ricercate.

Innovazioni di Primerent

Ancorpiù, si può dire che stare sulla breccia è un loro punto di forza. Basti pensare alla loro filosofia aziendale: parte dalla considerazione che il cliente, immerso in servizi sempre più tecnologici e personalizzati, vive ormai un diverso rapporto con i beni materiali. Il cliente antepone il gusto di vivere un prodotto al piacere di possederlo, ragion per cui la sostituzione frequente di una vettura viene spesso prediletta al possesso per lungo tempo.

Tra le soluzioni ideate da Primerent la più innovativa è Drive Hybrid, ovvero la prima formula di noleggo “ibrida”. Una soluzione che consente di noleggiare un’auto elettrica, ma con la possibilità di avere a propria disposizione un’auto a motorizzazione tradizionale quando si devono percorrere lunghe distanze. L’auto elettrica in città è l’ideale: consuma poco, non inquina, permette di accedere a tutte le zone a traffico limitato. Ma sui lunghi tragitti l’elettrico mostra ancora i suoi limiti, dovuti soprattutto all’infrastruttura di ricarica ancora troppo debole. Il problema, con questo tipo di soluzione è risolto.

Luxury cars
PRIMERENT CAR
Office                    +39 06 33220167
Dispositivi mobili 
E-mail  info@primerentcar.com
Sito web  www.primerentcar.com/