Image Alt

Matt Damond vende la sua casa di Los Angeles

  /  Curiosità   /  Matt Damond vende la sua casa di Los Angeles
RE/MAX Collection Crystal, Matt Damond

Matt Damond vende la sua casa di Los Angeles

Matt Damond vende la sua casa di Los Angeles

Matthew Palge Damond, detto Matt, il famoso attore hollywoodiano, ha messo in vendita la sua splendida casa di Los Angeles. Lo ha fatto dopo aver deciso di trasferirsi a New York City dove, a Brooklyn Heights ha acquistato uno splendido attico.

La proprietà di Los Angeles è una vera dimora, nell’esclusivo quartiere di Pacific Palisades della “Città degli Angeli”. Una proprietà di lusso con oltre 1.500 metri quadrati, sette camere da letto e 10 bagni.

Il prezzo richiesto è pari a 21 milioni di dollari, circa 17,2 milioni di euro al cambio attuale. Nel 2012, quando è stata acquistata dal famoso attore-sceneggiatore, era costata 15 milioni di dollari.

Caratteristiche della residenza di Matt Damond

Sono innumerevoli i dettagli moderni compresi nel design della casa. Sono dettagli naturali e caldi che nascono dalla scelta di un ampio uso di legno mogano.

L’atrio è altro più di dieci metri, seguito da una sala da pranzo le cui pareti sono in vetro Asahi. Gli esterni vantano una particolare piscina in compagnia di un grande Lanai (casa tipica di ispirazione hawaiana) e uno stagno Koi inserito in un parco tropicale.

Forse non è un caso che la residenza del famoso attore, interprete dell’agente segreto Jason Bourne nella serie di The Bourne, sia stata progettata da Grant Kirkpatrick di KAA Design, uno studio di architettura con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Matt Damond è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. È considerato un attore prolifico e molto ricercato per la sua versatilità. Damond, infatti, lavorando con i principali registi del cinema moderno (tra gli altri, Martin Scorzese, Clint Eastwood, Francis Ford Coppola, Steven Spielberg, Ridley Scott, Christopher Nolan, Robert Redfod, i fratelli Coen e Cameron Crowe), è passato con disinvoltura dalla commedia brillante ai film d’azione fino al western moderno.

95865F2C-F759-40C7-BC91-657E30500950