Maria Musso

MARIA MUSSO

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

MARIA MUSSO

Maria Musso è una neofita del settore Real Estate, tenace e ambiziosa. Prossima alla carriera immobiliare, si dedica con attenzione ai compiti formativi che le vengono affidati. Ottima promessa del settore. Parla inglese, tedesco e spagnolo. Ama gli animali, in particolare il Pastore Tedesco; ha due bellissimi esemplari, Sheva e Bierhoff. Nomi di battesimo estratti dalla sua seconda passione, il calcio che la porta a essere una sfrenata tifosa milanista.

Si sta formando a Roma, nella zona Parioli, presso l’ufficio della Remax Collection Crystal, dove collabora con la sapiente direzione di Vittorio Savoia. E’ molto esperta della zona Roma Nord, dove vive e si muove con disinvoltura.

Dettagli

Maria Musso vuole diventare un valido Property Finder. Per questo, affiancata dal suo tutor, incontra il cliente, lo ascolta e qualifica il suo progetto traducendolo in un vero e proprio desiderio immobiliare. Per raggiungere questo obiettivo effettua, in compagni del suo tutor, un’intervista specifica e dettagliata volta a conoscere le esigenze del cliente, le sue aspettative e le sue preferenze andando a identificare con analitica precisione la tipologia, la localizzazione, i servizi e il contesto in cui intende cercare l’immobile, nonché il budget che intende destinare all’operazione oltre ai tempi da rispettare.

Quando il suo tutor ottiene l’incarico, Maria si mette subito all’opera selezionando tutte le opportunità offerte dal mercato per scegliere le più adatte alla richiesta del cliente, che, nel frattempo, potrà continuare la sua attività, dedicarsi ai suoi interessi e alla sua famiglia con estrema serenità, anche grazie ai continui aggiornamenti sull’andamento della ricerca. La soluzione trovata verrà analizzata e visionata assieme al cliente, per poi decidere se effettuare un sopralluogo. Individuato l’immobile idoneo inizieranno gli approfondimenti urbanistici, catastali, fiscali, condominiali per impostare una corretta trattativa commerciale e procedere con l’acquisto nella massima sicurezza. Tutto sempre sotto la supervisione del suo formatore.

Lingua: italiano, inglese, tedesco e spagnolo

 

Maria Musso
Maria Musso
Dispositivi mobili  +39 06 92594 801
E-mail   mmusso@remax.it
Sito web  www.realestatecrystal.it/maria-musso/