Iwona Kabala

IWONA IZA KABALA

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

IWONA IZA KABALA

Iwona Iza Kabala è un aspirante agente immobiliare. Ha iniziato in Remax nel 2019 per poi migrare nel settore Collection Crystal dell’azienda americana. Qui segue le direttive del suo Broker Manager, Vittorio Savoia, col quale condivide il progetto di realizzazione come Real Estate Luxury Agent.

Mamma di due splendide figlie, ha deciso di dedicare il suo tempo allo sviluppo di una atavica passione per le case.

In particolare si dedica alla vendita degli immobili, con particolare attenzione alla ricerca del desiderio dei suoi clienti. Il tutto e sempre in affiancamento del tutor che controlla la sua formazione.

È nata a Ostrowiec, in Polonia ma vive in Italia, a Roma, da tanto tempo. Parla bene italiano, polacco, inglese e russo.

Punti di forza di Iwona

Molto determinata e seria, riesce nel suo intento per la caparbietà che la contraddistingue. Non è un caso che il modello a cui si ispira sia Maria Salomea Skłodowska, l’unica donna al mondo ad aver conseguito due premi Nobel su due campi differenti, chimica e fisica. La Sklodowska fu anche la prima donna ad insegnare alla Sorbona, la nota università di Parigi, dove le venne assegnata la cattedra di fisica generale.

Iwona completa la crescita professionale con il suo stile e la discrezione che costantemente professa nell’esercizio del suo lavoro. Ama viaggiare, leggere e il cinema. Dopo le figlie queste sono le sue principali passioni. Anche gli animali stanno nel suo cuore, posto che vive con cani e gatti.

 Lingua: italiano, inglese, polacco e russo

Iwona
Iwona
Dispositivi mobili  +393519844278
E-mail   ctirelli@remax.it
Sito web   www.realestatecrystal.it/about-us/