Schermata 2020-10-16 alle 17.21.03

HOME STAGING CASA

La Home Staging Casa è rappresentata da Cristina e Alessandra, due valide professioniste del settore.

 

HOME STAGING CASA

La Home Staging Casa è rappresentata da Cristina e Alessandra, due valide professioniste del settore. Con la loro competenza facilitano la vendita dell’immobile rendendolo più accattivante e realistico. Grazie al loro intervento, la casa è più “trovabile” dai potenziali acquirenti. Queste home stager sono delle vere professioniste del settore, vocate nella valorizzazione degli immobili al fine di ottimizzarne la presentazione ai futuri acquirenti. Il loro lavoro possiamo definirlo un vero e proprio Re-looking.

Il risultato viene ancor più completato da un servizio fotografico dove la competenza emerge dalla scelta degli scatti effettuati. Tutto è foriero di ingaggio on line. Il materiale prodotto, infatti, cattura l’acquirente che, incuriosito, chiede subito di visitare l’immobile.

Una volta eseguita la visita le prime impressioni sono di rispondenza e coerenza tra quanto visto on line e quanto trovato in loco. Anche questo aspetto rappresenta una valida risorsa, che si traduce in fiducia del cliente.

Dettagli della Home Staging Casa

Cristina e Alessandra traducono in emozione la loro energia, trasformandola in comunicazione efficace, foriera di risultati.
Il risultato del loro lavoro conquista l’acquirente. Un risultato che fa la differenza: i numerosi successi raggiunti finora ne sono la più esplicita conferma.
L’Homestaging è tecnica di marketing e comunicazione che permette di velocizzare e facilitare la vendita degli immobili preparando e fotografando l’immobile in modo tale da creare un impatto emozionale sia nell’annuncio che durante la visita. Cristina e Alessandra ne hanno fatto il loro punto di forza, convinte che le persone scelgono ciò che vedono e non ciò che immaginano.

La fotografia degli interni, fatta con qualità e competenza, fa emergere l’immobile all’attenzione dell’acquirente, rendendolo interessante e oggetto di desiderio. Questo genera una visita approfondita.
Il loro Relooking è la risposta alternativa ad una ristrutturazione di interni vera e propria, più facile, economica e veloce, in grado di garantire ottimi risultati. Può esser applicato a qualsiasi ambiente, arredato o meno, in modo da caratterizzarlo e trasformarlo in un immobile accattivante e con un proprio stile.

Lavorano a Roma, pur operando fuori dalla città eterna. Hanno l’ufficio a Parioli, in collaborazione con Vittorio Savoia, che affida loro gli immobili per migliorarne l’appeal di vendita.

Office                    +393388110440
Dispositivi mobili +393737670764
E-mail  cristina.bastioli@gmail.com
Sito web  www.homestagingcasa.it