Gian Piero Roiati

GIA PIERO ROIATI

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

 

GIAN PIERO ROIATI

Gian Piero Roiati è un valido aspirante agente immobiliare. E’ entrato a far parte della squadra Crystal il 09 aprile 2021, sebbene il percorso di avvicinamento a questa professione sia iniziato molto prima.

Romano di Frascati, nasce professionalmente nel settore commerciale delle automobili dove inizia i suoi primi passi.

Carriera di Gian Piero

Le sue esperienze lavorative gli hanno permesso di acquisire le competenze necessarie per entrare nel Real Estate World. Ha svolto, infatti, diversi ruoli nel settore commerciale, iniziando nel settore delle auto usate per poi approdare al Real Estate occupandosi del settore Corporate e Retail, attraverso la formazione che sta percorrendo.

Questa esperienza ha permesso a Gian Piero, tornando a Roma, di beneficiare di un’attenzione più specifica del Real Estate.

La sua scelta, infatti, è atterrata nel mondo Re/Max dalla porta principale, nel 2020. Nel 2021 ha iniziato a formarsi nel settore Luxury di questo settore, grazie alla Remax Collection Crystal di Parioli dove viene seguito personalmente da Vittorio Savoia, suo tutor e Broker Manager.

Gian Piero Roiati

Qui, sotto la guida dell’University aziendale, conduce con disinvoltura le attività di real estate consultant, generando fiducia nei clienti e ottenendo ottime referenze. Una vera promessa del settore.

Le passioni di Gian Piero Roiati

Papà di due figlie, Ludovica e Chiara, è un appassionato delle auto e delle moto storiche. Ama leggere e viaggiare, per alimentare la sete di conoscenza delle varie culture nel mondo.

Gian Piero Roiati
Dispositivi mobili  +39 340 8609215‬
E-mail   groiati@remax.it
Sito web