Franco Valentini

FRANCO VALENTINI

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

FRANCO VALENTINI

Franco Valentini è un affermato architetto che ha sfruttato le sue competenze per affacciarsi anche nel settore immobiliare.

Dopo un periodo da libero professionista la sua ispirazione l’ha portato a intraprendere una nuova sfida professionale. Si è quindi calato nel mondo immobiliare con particolare attenzione al settore Corporate e Commercial. Qui riesce, sebbene da aspirate agente immobiliare, sempre affiancato dal suo Tutor Vittorio Savoia, a sviluppare competenze e conoscenze foriere di successo.

Opera in tutt’Italia, anche se Milano e Roma svolgono un ruolo primario nel suo raggio d’azione. E’ favorito dalla sua esperienza nel settore della pianificazione urbanistica e nella qualità di CTU per le Esecuzioni Immobiliari.

Ha svolto con successo, ai fini della sua formazione, il percorso del settore University del gruppo Re/Max a cui appartiene. Anche il cammino in SDA Bocconi ha contribuito a questo eccellente risultato. Presso la prestigiosa Università milanese, infatti, ha frequentato i corsi di formazione Manageriale Re/Max – Executive Management Program in Real Estate Service.

Gli hobby di Franco sono la lettura e il mare. Ultimamente ha deciso di completare il suo percorso formativo sposando il progetto Luxury Real Estate del mondo Re/Max, il Collection Area.

Ora, quindi, si occupa anche di immobili di prestigio, per superare la sfida di diventare il migliore del settore.

Dettagli su Franco

Amante della natura e attento ai particolari riesce sempre a cogliere il lato positivo delle case che si trova a trattare con il suo tutor.

I clienti, notando questa caratteristica, cedono fiducia e disponibilità,  a favore della stabilità delle transazioni e del successo delle negoziazioni.

Franco Valentini
Dispositivi mobili  ‭+393478167717‬
E-mail   frvalentini@remax.it
Sito web