Cristina Bastioli

CRISTINA BASTIOLI

Agente immobiliare RE/MAX

  • Service Areas: Roma, Milano, Londra
  • Specialties: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Apartment brokerage

Property Types

  • 26% Luxury Homes
  • 21% Appartamento
  • 16% Alberghi
  • 37% Other

Property Status

  • 26% In Vendita
  • 5% In affitto
  • 68% Other

Property Cities

  • 26% Roma
  • 5% Fiesole
  • 5% Porto Santo Stefano
  • 63% Other

CRISTINA BASTIOLI

Cristina Bastioli è un agente immobiliare che opera a Roma. Da qui collabora con tutti i colleghi, nazionali e internazionali. Per questo Vittorio Savoia l’ha scelta per far parte

della sua squadra. E non solo: è molto creativa, organizzata e sempre in movimento, oltre a essere una affermata Home Stager.

Il successo di Cristina

Cristina si differenzia dalla maggior parte dei colleghi del suo settore. Nella sua esperienza, infatti, essere un agente immobiliare non assume un solo significato.

Limitarsi ad affiancare il cliente nelle operazioni di acquisto o di vendita di una casa rappresenta un limite per Cristina. La sua vocazione, infatti, è quella di lavorare innanzitutto “con” le persone e “per” loro.

Cristina Bastioli

Solo dopo aver conosciuto e compreso appieno l’interlocutore, si attiva per cercare una soluzione. Effettivamente entra in sintonia con le necessità del cliente. “Se è vero che una casa perfetta non esiste, è altrettanto vero che con il giusto impegno si può guidare ogni persona a fare una scelta calibrata in fatto di rapporto qualità/prezzo e davvero vicina alle proprie esigenze specifiche”. Questo è il suo credo professionale.

Cristina Bastioli, garanzia di sicurezza

Cristina ha da poco deciso di entrare a far parte del mondo Remax, un brand di assoluto successo e fama internazionale.

Questo le consente di raggiungere i maggiori di livelli di performance offrendo al cliente, sia per l’acquisto che per la vendita, opportunità di successo. Vendere o acquistare con Remax, infatti, consente di ottenere risultati soddisfacenti sia in termini di velocità sia in termini di soddisfazione del prezzo.

Cristina è la rappresentazione più verace di questi risultati. In particolare, tra 3600 agenti Remax, Cristina ha il privilegio di essersi distinta per le sue competenze da Home Stager.

Cristina Bastioli

Garanzia di certezza

I suoi risultati valgono più di qualunque promessa pubblicitaria: ha sempre portato a termine un incarico ricevuto. In primo luogo concorda il prezzo di vendita dell’immobile con il Cliente: fino ad oggi ha saputo concludere ogni incarico con la piena soddisfazione del suo interlocutore. La condivisione di questa procedura non è solo fondamentale, è il suo modus operandi: piuttosto rinuncia all’incarico!

Assoluta competenza di Cristina

L’esperienza di Cristina ha solide fondamenta: oltre a una specifica professionalità maturata sul campo e arricchita dalla formazione e dagli strumenti di innovazione tecnologica, il suo curriculum abbraccia una comprovata competenza da Home Stager che ha reso la sua preparazione completa e costantemente aggiornata, per essere al fianco del Cliente a …. 360°!

Home Staging di Cristina Bastioli

Fare l’home stager consente a Cristina di aggiungere valore ai servizi offerti al cliente. Spesso le case destinate alla vendita, ancorché di valore, non sono pronte per essere messe sul mercato. Devono essere necessariamente “vestite” ad hoc per risultare ingaggianti dal punto di vista visivo e di mercato. Grazie al suo intervento, l’immobile viene rivisitato con arredi funzionali e migliorativi, producendo un risultato finale che fotograficamente rende l’immobile più accattivante e interessante per generare la curiosità di volerlo vedere. Cristina ama tutto quello che ruota intorno alla casa, soprattutto i colori ed i tessuti, per questo ha frequentato Corsi di Decorazione e Scenografia.

Cristina Bastioli

Il percorso di Cristina

Cristina viene da una esperienza lavorativa iniziata nel settore dell’abbigliamento e delle Pubbliche Relazioni. Ha lavorato per la Moet&Chandon (per la quale ha organizzato eventi ed inaugurazioni di locali a Roma, la sua città natale). La sua passione per la fotografia l’ha portata a completare le competenze necessarie ad esaltare il risultato dei suoi interventi da Home Stager. Sa raccontare i dettagli attraverso le immagini fotografiche, trasmettendo emozione e curiosità.

Viaggiatrice per passione e per esigenze familiari, ha vissuto in più città della nostra amata Italia. Ogni volta si è cimentata nel sistemare una nuova casa, arredandola totalmente e esaltandone i particolari.

Le sue doti, e il bagaglio di esperienze maturate nel tempo, l’hanno resa poliedrica ed estremamente efficace.
Ama le sfide, anche quelle impossibili e si impegna tenacemente per rendere i clienti sempre soddisfatti.

Cristina Bastioli
Dispositivi mobili  +393737670764
E-mail   cbastioli@remax.it
Sito web   www.homestagingcasa.it