Image Alt

Corporate Real Estate

  /  Corporate Real Estate

Corporate Real Estate

Il Corporate Real Estate è una sezione dedicata a servizi di consulenza molto specifici. Si tratta, infatti, di un settore del Real Estate altamente professionale che richiede un’adeguata specializzazione e altrettanta reputazione. Per questo le competenze utili a trattare immobili o operazioni immobiliari relative a specifici asset del settore sono assolutamente indispensabili.

Questa divisione, infatti, si pone l’obiettivo di offrire supporto alle aziende per garantire loro servizi immobiliari tradizionali e specializzati quali, per esempio, il supporto strategico, gli studi di fattibilità e l’analisi di convenienza.

Tutto è rivolto, quindi, a supportare il management delle aziende nell’impostare processi decisionali interni, piani di espansione e di razionalizzazione, per gestire con efficacia e produttività le attività strategiche del business rivolto al mondo immobiliare.

Il perché di questo reparto

Il mondo del Corporate l’abbiamo inserito nell’appendice del Luxury World Real Estate per il semplice fatto che i clienti facoltosi, spesso, sono gli stessi che operano in questo segmento. Non comprano solo immobili di prestigio ma effettuano anche operazioni immobiliari complesse e articolate.

Responsabili

Vittorio Savoia
Vittorio Savoia
Responsabile

Luxury Real Estate Agent

Cristina Bastioli
Cristina Bastioli
Assistant

Real Estate Agent