Le consulenze integrative prevedono l’apporto di servizi che includono la collaborazione con professionisti seri e qualificati, per garantire una totale affidabilità. In primo luogo selezioniamo persone capaci di fornire, con estrema professionalità, servizi necessari alla promozione dell’immobile posto in vendita. Solo così siamo certi di riuscire a raggiungere con successo l’obiettivo del cliente.
In secondo luogo, questi consulenti, integrandosi con le normali attività di gestione della vendita, diventano parte essenziale del processo produttivo. Sebbene integrativo, il loro apporto si rivela assolutamente determinante.
In terzo luogo, selezionando professionisti che possano garantire la qualità del loro operato, possiamo assicurare la stabilità delle transazioni.
In altre parole basta pensare al lavoro svolto dal fotografo, dal video-maker o dal consulente finanziario, per comprendere l’importanza di queste collaborazioni. Anche il geometra, come l’architetto o l’avvocato, il digital manager o il master social manager, sono altrettanto determinanti nel percorso che porta alla vendita della casa. Ognuna di queste attività, quindi, svolge un ruolo importante nel processo di vendita.
Ecco perché ci affidiamo a consulenti esperti per ogni specifico settore.
Perché Re/Max Collection ha fatto questa scelta? Per questa riflessione: esistono agenti immobiliari convinti di poter svolgere il proprio mestiere facendo tutto da soli, tuttavia io e i miei colleghi pensiamo che questa non sia la strada giusta per arrivare a fornire un servizio eccellente. Pensiamo invece che delegando alcune attività a esperti qualificati, si possano raggiungere risultati più efficaci e di assoluto successo. Nel complesso, comunque, facciamo tutto questo e lo realizziamo operando in Italia, principalmente a Roma, nei nuovi uffici del gruppo Remax Collection, nella zona Parioli, dove opera anche Vittorio Savoia in qualità di Broker Manager.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.