Image Alt

Commercial Real Estate

  /  Commercial Real Estate

Commercial Real Estate

La divisione Commercial Real Estate si occupa degli immobili commerciali. Sono proprietà, infatti, che vengono utilizzate esclusivamente per scopi commerciali. Oppure per fornire uno spazio di lavoro piuttosto che uno spazio di vita. Acquistarli o venderli è il nostro mestiere. Di conseguenza procediamo ad effettuare una loro attenta analisi per programmare la giusta strategia di vendita o di acquisto.

Il più delle volte questi immobili sono affittati ad inquilini che svolgono, al loro interno, attività produttive. Questo genera un reddito. Si tratta di una vera e propria leva economica che, più è stabilizzata e maggiore è l’interesse generato sul potenziale acquirente.

Analisi di mercato adeguata

Questa ampia categoria di immobili può includere qualsiasi cespite, da un singolo negozio a un enorme centro commerciale, Sono incluse diverse categorie, come rivenditori di tutti i tipi, uffici, hotel e resort, centri commerciali, ristoranti e strutture sanitarie.

Non appartengono alla divisione del Luxury, tuttavia, spesso, sono di proprietà delle stesse persone che detengono quei particolari immobili.

Immobili commerciali per fonti di reddito

Gli immobili commerciali forniscono un reddito da locazione, oltre al potenziale apprezzamento del capitale per gli investitori. Investire in beni immobili commerciali richiede solitamente più sofisticazioni e maggiori capitali da parte degli investitori rispetto ai beni residenziali.

Per questo esistono anche i fondi comuni di investimento immobiliare che rappresentano un modo fattibile per gli individui di investire indirettamente in immobili di questa natura.

Responsabili

Vittorio Savoia
Vittorio Savoia
Responsabile

Luxury Real Estate Agent

Claudio Nicastro
Claudio NIcastro
Collaborator

Real Estate Assistant