Cesare Tirelli

CESARE TIRELLI

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

CESARE TIRELLI

Cesare Tirelli proviene dal mondo dell’edilizia. Ha l’ambizione di diventare un agente immobiliare per alimentare la sua primordiale passione. Un’ambizione che l’esperienza acquisita nel mondo dell’edilizia ha sicuramente fatto emergere, posto che l’amore per il settore Commercial regnava innato in Cesare.

Grazie all’affiancamento di validi professionisti qualificati ha valorizzato importanti contatti frutto del suo bagaglio di conoscenze.

Ambizioso e determinato, esprime la sua professionalità con originalità e un personalissimo stile.

Dettagli su Cesare Tirelli

Cesare Tirelli opera a Roma, dove fruisce della scuola di Vittorio Savoia, appartenente anche lui al mondo Remax. Gran lavoratore, Cesare fa dell’umiltà il suo punto di forza. Chiede e si informa in ogni circostanza che lo espone a lacune da colmare. Sempre impegnato nella sua formazione e l’attenta dedizione ai particolari. La sete di crescita lo porta a bruciare le tappe in ogni specifico approfondimento tecnico.

Settori di competenza di Cesare

Si dedica anche all’approfondimento del mondo relativo alle vendite all’asta, usufruendo dell’affiancamento di validi collaboratori d’ufficio che gli consentono di far valere  competenze qualificate con i clienti interessati. Non disdegna il settore dell’hospitality dove, aiutato dal Savoia, riesce a far acquisire valide opportunità di business. Si muove con rapidità e coerenza, sempre affiancato dal suo tutor, specialmente per coloro che credono nell’attività di property finder. Riesce a mutuare l’esperienza dei colleghi formatori per farla propria anche nei settori complementari, specialmente il commerciale, quello a lui più gradito.

L’uomo Cesare Tirelli

Cesare, un grande lavoratore, è felicemente sposato con Ivana, da 27 anni. Ha due figli, Riccardo e Edoardo. Le passioni di Cesare, oltre alla famiglia, sono il calcio (fa anche l’allenatore), il mondo del mare (subacquea e barche), l’aliante e la motocicletta. In casa hanno anche Shura, un gatto birmano che riempie gli spazi di tutti i membri della famiglia.

Una cosa che nessuno sa di Cesare

Cesare si commuove facilmente. Il suo cuore tenero lo porta a essere estremamente vulnerabile; tuttavia la sua coerenza gli consente di gestire questa caratteristica con l’equilibrio necessario.

 

Cesare Tirelli
Dispositivi mobili  +393519844278
E-mail   ctirelli@remax.it
Sito web   www.realestatecrystal.it/cesare-tirelli/