Alessandro Labombarda

ALESSANDRO LABOMBARDA

Aspirante agente immobiliare RE/MAX

ALESSANDRO LABOMBARDA

Alessandro Labombarda è un ambizioso aspirante agente immobiliare, con un interessante percorso formativo. Nasce a Roma, nella città Eterna, nel 1988.

Percorso formativo di Alessandro Labombarda

Dopo aver completato il percorso di studi alla Marymount International School of Rome, Labombarda si è trasferito a Milano. Qui ha iniziato il corso di laurea in Economia presso l’Università Bocconi.

Archiviata quindi una parentesi a Londra, Alessandro è volato in Australia, dove ha completato la laurea e finito la formazione post-laurea.

Tornato quindi in Europa, nel 2017 si è recato a Lisbona. Nella capitale portoghese ha iniziato a lavorare negli uffici dellAirbnb. E qui che comincia la sua esperienza concreta nel mondo delle gestioni immobiliari. Una pratica che lascerà il segno fino alla convinzione di essere nel settore di sua maggiore attitudine.

Grazie a un’esperienza di oltre sei anni nel marketing e nella consulenza di questo settore, Alessandro ha consolidato le competenze nelle ricerche di mercato e nel business internazionale, ricavandone le capacità gestionali nelle strategie di asset e nelle tecniche di investimento fondate sulle analisi specifiche di mercato.

La sua primaria attenzione è rivolta alla qualificazione delle relazioni con i clienti e alla stabilità delle partnership. Parla correntemente tre lingue: inglese, italiano e spagnolo.

Alessandro Labombarda a Roma

Ora Alessandro è a Roma per cimentarsi in una nuova sfida, quella di affermarsi nel Real Estate World. La sua scelta è atterrata nel mondo Re/Max dalla porta principale, posto che ha iniziato a formarsi nel settore Luxury di questo settore, grazie alla Remax Collection Crystal di Parioli dove viene seguito personalmente da Vittorio Savoia.

Le passioni di Alessandro

Alessandro ama viaggiare e i suoi sport preferiti sono quelli dinamici come il serf e lo skate. Le passeggiate con i cani sono il suo hobby. Ha vissuto tre mesi in Cina, sulle rive del fiume Huangpu a Shanghai.

Alessandro Labombarda
Alessandro Labombarda
Dispositivi mobili  +39 347 7339455‬
E-mail   alabombarda@remax.it
Sito web   www.realestatecrystal.it/about-us/