FILIPPO INVERNI SBICCA
Filippo Inverni Sbicca, un aspirante agente immobiliare destinato al successo. Un valido collaboratore. Svolge il suo lavoro nella zona sud di Roma, dove, sempre affiancato dal suo tutor, si muove con disinvoltura e competenza. Cresciuto in Tecnocasa ha poi deciso di passare sotto la scuola di Vittorio Savoia, in Remax, dove ha iniziato una vera crescita professionale.
Dettagli
Filippo Inverni è un romano verace. Nato e cresciuto nella città eterna, sviluppa la sua passione per questa splendida metropoli attraverso il lavoro. Un’opportunità che gli consente di visitare le parti più sconosciute della città ma altrettanto affascinanti. La passione e l’energia di questo ragazzo la si percepisce subito, appena lo conosci. Un vulcano in piena eruzione, che ti travolge con contagiosa energia fino a catturare la fiducia che si merita.
La sua più grande risorsa è l’umiltà. Quando non sa un cosa o si trova in difficoltà non ha timore di ammetterlo e di correre a colmare la lacuna.
“Mi informerò subito e le farò sapere”, questa è la sua frase ricorrente in caso di ignoranza in materia. Per questo i clienti sono realmente fedeli al suo intervento, sebbene sempre affiancato dal tutor.
A tutto questo si aggiunge la simpatia. Un condimento che Filippo riesce a dosare nel rapporto di lavoro, generando un sapore di indubbia soddisfazione.
Carriera
Dopo aver fatto il percorso formativo in Tecnocasa è migrato in Tecnorete per poi approdare all’Università del mondo immobiliare, Re/Max. Non appagato di tutto questo è recentemente passato al settore Collection della Re/Max dove continua a farsi seguire da Vittorio Savoia per diventare un consulente Luxury. Una grande ambizione che riuscirà sicuramente a soddisfare.